Resi

Abbiamo assoluta fiducia nel fornirvi il miglior dispositivo a ultrasuoni per il trattamento dei problemi di cervicale, ecco perché siamo orgogliosi di offrirvi la nostra garanzia 100% soddisfatta o rimborsati fino a 14 giorni dalla data di consegna.

Si prega di leggere e comprendere i nostri termini e condizioni qui sotto.

Per richiedere la nostra garanzia di rimborso:
Dopo aver provato i nostri prodotti puoi decidere di restituirlo entro il 14° giorno dalla data di arrivo (farà fede la prova di consegna che il corriere ci consegnerà),

a questo punto puoi scrivere una mail a info@expertomakeup.com spiegandoci i motivi del tuo reso.

Il prodotto va reso, integro in tutte le sue parti, completo di tutti i suoi accessori, scatola originale completamente integra e non danneggiata.

La spedizione a vostro carico dovrà essere effettuata presso il nostro magazzino:

Nel caso in cui aveste eseguito il pagamento tramite PAYPAL potrete attivare a vostra cura il servizio che PAYPAL offre di rimborso per le spese di spedizione del reso,

Si consiglia di restituire il prodotto tramite posta rintracciabile. Non possiamo garantire che tutti gli articoli restituiti ci raggiungeranno, a meno che non siano rintracciati.

*Chiediamo a tutti i clienti di consentire fino a 2 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso, una volta che è arrivato al nostro magazzino*.

Il sito Expertomakeup.com garantisce che tutti i prodotti sono originali al 100%.  Con un ampio mercato di vendita, delle volte alcuni prodotti potrebbero non soddisfare tutte le aspettative del cliente (colore, consistenza, ecc.). In questo caso, il nostro negozio è aperto alla collaborazione con tutti i clienti e per noi ogni opinione conta. Pertanto, ogni recensione ricevuta dai nostri clienti ci aiuta a migliorare la nostra attività.

Come presentare un reclamo?

Puoi presentare un reclamo tramite e-mail a info@expertomakeup.com Per farlo, devi utilizzare il modulo di reclamo, che può essere scaricato qui. 
Inviaci una e-mail con il modulo di reclamo allegato, inoltre questo modulo deve essere stampato, compilato e messo insieme ai prodotti nel pacco. Non dimenticare di fissare in modo sicuro i prodotti in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto. Si consiglia di restituire i prodotti nella loro scatola originale. Se non ce l'hai la scatola originale,  puoi usare qualsiasi altra scatola di cartone che può essere trasportata.

Quindi, dopo aver parlato con il nostro manager per il rimborso dei prodotti e averli imballati, attendi la telefonata del nostro corriere che verrà al tuo indirizzo per ritirare il pacco. Sia nel caso di pagamento con la carta di credito, sia in caso di pagamento in contanti, i soldi verranno restituiti sul conto bancario personale, che verrà indicato nel modulo di reclamo, compilato prima. 
In caso di dubbio, non esitate a contattarci al telefono: +(39) 3929997746

Esame del reclamo

Il nostro negozio ha 14 giorni lavorativi per elaborare il tuo reclamo. Come cliente, avete il diritto di: effettuare una dichiarazione di recesso dal contratto di vendita, presentare una dichiarazione sulla riduzione del prezzo dei prodotti acquistati, richiedere la sostituzione di prodotti senza difetti, richiedere una riparazione gratuita del prodotto. Cercheremo di risolvere il tuo reclamo entro un termine ragionevole e senza disagio. 

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